home  

Approfondimenti

 Pubblicità online? Ecco come raddoppiare la tua visibilità in un attimo!
 La validazione w3c e gli standard da seguire per validare il tuo sito
 Software Gestionale per piccole aziende di commercialisti.
 Come e perché creare un blog.
 Come affrontare la creazione di un sito web: poche regole ma fondamentali
 Posizionamento sito internet: non oltre la terza pagina!
 La promozione del sito web: ciò che fa la differenza
   vedi tutti


Guida al Business

Posizionamento sito web Palermo
Aumentare l'efficacia del vostro sito web migliorando il posizionamento del sito web nei motori di ricerca

Avete un sito web che vi è costato molti soldi ma non vi procura alcun contatto, non viene visualizzato sui motori di ricerca e, di conseguenza, non vi fa fare affari? Ecco quali possono essere le cause. Richiedeteci un'analisi gratuita per maggiori dettagli.

Se il sito della vostra attività non rende quanto voi speravate, le cause possono essere due: sito mal realizzato o sito mal posizionato sui motori di ricerca.

Si ha un sito mal realizzato quando i contenuti sono scarsi e non interessanti per il visitatore, oppure quando l'aspetto della grafica e della navigabilità sono realizzati in maniera approssimativa e comunicano a chi visita il sito, e che non vi conosce, un senso di inaffidabilità. In casi come questi, può essere sufficiente l'aggiunta di contenuti e informazioni più interessanti o un restyling grafico.

Il problema del posizionamento è ancora piuttosto sottovalutato da chi non ha esperienza e crede che basti realizzare un sito per iniziare a far soldi con internet. Bisogna far subito una precisazione: se non si è presenti sulle prime pagine dei motori di ricerca è impensabile che il vostro sito vi procuri contatti e clienti.

E’ infatti grazie ai motori che l’80% di chi naviga su Internet trova un sito web, ma è altrettanto vero che se un sito non compare nelle prime tre pagine dei motori di ricerca non ha praticamente nessuna speranza di essere visitato.

Perciò, per cogliere appieno le possibilità offerte da internet, è forse bene affidarsi a qualcuno che si occupi di far scalare al vostro sito le posizioni sui motori di ricerca.

Lo staff di PalermoExplorer si occupa proprio di questi due aspetti: ci occupiamo di analizzare i siti web, di studiare linee di intervento per migliorare l'efficacia del sito, sia dal punto di vista contenutistico che grafico, per curarne infine il posizionamento sui motori di ricerca. Pensiamo a modificare il vostro sito quel tanto che basta per farvi comparire nelle prime pagine dei motori di ricerca, e in più troviamo per voi siti ad altra frequentazione su cui inserire un collegamento al vostro sito, in modo da convogliare sulle vostre pagine un pubblico qualificato ed interessato a valutare le vostre offerte.

Vi state chiedendo quali possono essere i costi per un tale servizio? Sono molto più bassi di quanto pensiate, e vi invitiamo a richiederci senza impegno un'analisi gratuita: vi risponderemo nell’arco di pochi giorni, segnalandovi i lavori da effettuare sul vostro sito e il costo totale, senza nessun obbligo da parte vostra: sarete voi a decidere se affidarvi ai nostri servizi.



Se vuoi saperne di più su
Aumentare l'efficacia del vostro sito web migliorando il posizionamento del sito web nei motori di ricerca
clicca qui