home  

Approfondimenti

 Le sedi congressuali più esclusive
 Congresso in luoghi da sogno
 Fiere estere: Italia in "pole position"!
 Il noto Olio della Sabina e le aziende sul territorio.
 Un quarto di euro per contattare un tuo potenziale cliente!
 Problemi di Visual merchandising?
 Organizzare un congresso in hotel a Palermo
 Scegliere tra le fiere dell'industria
   vedi tutti


Guida al Marketing

CONSULENZE IMPORT EXPORT
Operi nell'import- export?<br />Allora il tuo business inizia dall'Italia!
Operi nell'import- export?
Allora il tuo business inizia dall'Italia!


Buone notizie per chi opera nell'import export. Se finora la vostra società si è preoccupata di sviluppare contatti con l'estero ora avete la possibilità di far conoscere le vostre competenze alle aziende italiane. Ecco un nuovo servizio per raggiungere le imprese che hanno necessità del vostro aiuto e della vostra consulenza.

La vostra azienda opera con l'estero? Vendete o acquistate tessuti, alimentari, calzature, elettronica, arredi ecc.? Pensate veramente di saperci fare tra contatti e contratti internazionali? Credete di saper far fruttare fino in fondo la vostra esperienza nei mercati internazionali? Perché allora non far conoscere in modo più efficace e mirato le vostre competenze professionali? Dove? Non bisogna andare molto lontano per trovare clienti, basta rimanere in casa. Sì, in Italia. Domandatevi, per comprendere qual è il business, quante sono le aziende che potrebbero avvalersi dei vostri contatti o della vostra consulenza e vi risponderete da soli. Ma come raggiungerle? Diventando consulenti on line! Con le grandi opportunità che offre internet renderete le vostre competenze una risorsa in più.
Proprio in questa area possiamo aiutarvi. Sapendo bene quanto sia impegnativo trovare contatti qualificati che soddisfino in pieno le aspettative vi metteremo a disposizione i nostri mezzi e la nostra esperienza nel web marketing per valorizzare la vostra presenza sul web. Dallo studio delle keywords allo scambio di link, dal posizionamento sui motori di ricerca alle campagne di email marketing, il nostro raggio d'azione è veramente vasto.
Quindi, se siete dei professionisti specializzati nel settore dell'import export o imprenditori che dialogano con l'estero con successo, non indugiate più e trasformatevi in un riferimento indispensabile per i tanti che, vorrebbero, ma non sanno da che parte  iniziare. Noi ve ne diamo l'opportunità. La nostra rete di portali vi porta, infatti, un bacino di utenza dai numeri veramente interessanti: oltre 60.000 visite al giorno; 35000 Newsletter inviate ogni 15 giorni, che ci garantiscono un elevato numero di contatti e richieste di servizi; oltre 18000 imprese iscritte a ClubPMI, più di 6000 a webimprese, altre 30.000 che utilizzano i nostri servizi di visibilità. Creare una collaborazione di consulenza con la nostra società, perciò, significa far conoscere in modo capillare la vostra attività ad un pubblico ben profilato e potenzialmente interessato a richiedere il vostro aiuto. Il nostro compito sarà quello di studiare per voi le strategie di web marketing più efficaci per farvi conquistare la fiducia di coloro che volete raggiungere, creare contenuti che stimolino curiosità e soprattutto che riescano a far comprendere il vantaggio dei vostri servizi e competenze.
Un consiglio. Navigate sulle pagine della sezione Import Export dei nostri portali. Stiamo allestendo una sorpresa che renderà la nostra rete sul web ancora più visitata: contenuti più completi, meglio organizzati, suddivisi in maniera più razionale tra i vari domini; nuove sezioni specializzate, che daranno un maggior volume di informazioni, così da richiamare sempre più attenzione da parte di chi opera nel settore del commercio internazionale; nuovi articoli e un glossario con i termini utilizzati nel settore dell'import export (a cui anche, se vorrete, potrete collaborare) renderanno la sezione più approfondita e interessante.
Per avere maggiori informazioni riguardo alla nostra iniziativa è sufficiente inviarci una mail.



Se vuoi saperne di più su
Operi nell'import- export?
Allora il tuo business inizia dall'Italia!
clicca qui